U13 – QUARTI DI FINALE L’ AVVENTURA CONTINUA

VOLLEY PECCIOLI      1️⃣
VS
PROGECO NEXT
VOLLEY ROSIGNANO 2️⃣
(22/25 25/18 14/25)

Inziano molto bene le nostre ragazze spiazzando le avversarie che sul 6/10 sono costrette al timeout, riescono poi a rimontare fino al 16 pari ma con grinta e bel gioco le nostre atlete danno lo strappo decisivo e chiudono il set 22/25.
Il Peccioli non ci sta e scende in campo per il secondo set con il coltello fra i denti, dopo  una prima fase di gioco equilibrata riescono a vincere 25/18.
Ma noi non ci siamo svegliati quasi all’alba per andare a Peccioli a “pettinare i dinosauri” e il terzo parziale ne è la dimostrazione, dopo un inizio punto a punto le nostre bimbe non sbagliano più niente e, grazie ad ottimi servizi uniti a buone difese e attacchi incisivi,
scappiamo via ed il Peccioli non riesce a reagire, così chiudiamo il match con un bel 14/25 che libera la gioia di squadra e sostenitori.
Ed ora testa e cuore per le SEMIFINALI di Domenica, siamo tra le 4 migliori squadre del BASSO TIRRENO ed è un’immensa soddisfazione per tutta la società Volley sei rose .
FORZA PROGECO NEXT VOLLEY ROSIGNANO il sogno continua!!!!

FORMAZIONE : Cecconi, Corsini, Onida, Santucci,  Graziano, Nicolosi, Burgassi, Norfini, Lazzerini, Mori, Degl’innocenti.

ALLENATORE: Onorati Marco
DIRIGENTE: Giannetti Valeria
ARTICOLO: Palla Vieruska

Condividi se ti Piace