Serie D: troppo Migliarino per la nostra Guest Care

Guest Care Volley Rosignano – Fenice Migliarino 0 – 3 parziali 19/25 – 21/25 – 21/25

Ieri sera è andata in scena la settima giornata del campionato di serie D femminile nel nostro palazzetto che ha visto opposte alla nostra squadra la Fenice Migliarino, compagine costruita per il salto di categoria e che merita la prima posizione in classifica.

Al termine del riscaldamento, prima del fischio di inizio, tutte le atlete in campo e le nostre giovanissime roselline hanno indossato la maglia dell’associazione “Francesca sono io” che si adopera sul territorio insieme ad altre associazioni per sensibilizzare la cittadinanza ed eventualmente far emergere situazioni critiche riguardo al tema della violenza sulle donne e di genere. Per l’occasione è intervenuto il sindaco Donati e le rappresentanti delle varie associazioni coinvolte per un momento di riflessione con le ragazze e il pubblico della pallavolo.

Tutti e tre i set si sono svolti in fotocopia, con la nostra squadra che è riuscita sono nei primi scambi a rimanere attaccata nel punteggio, dopo di che Migliarino è riuscito ad allungare piazzando un break che ha portato in fondo ai set.

Poco da recriminare per la nostra squadra, allenata da coach Marco Onorati, che deve archiviare questa partita e pensare alla prossima che verrà giocata a Viareggio sabato 25. Forza bimbe!

Formazione: Fusano, Di Lella, Corsini, Trotta, Pino, Guelfi, Filipponi, Caporali, Maggini, Torrini, Menchi, Saggini

Condividi se ti Piace