Serie D: GUEST CARE torna con un punto da Viareggio

Jenco Volley Viareggio – Guest Care Volley Rosignano 3 – 2 parziali 24/26 – 21/25 – 25/23 – 25/11 – 15/6

La Guest Care riesce a strappare un punto alla forte squadra della Jenco Volley, ma per come sono finiti i primi due set si poteva sperare in qualcosa di più. Invece perso il terzo set, dove anche l’arbitro ci ha messo del suo, la Guest Care ha praticamente smesso di giocare lasciando la strada spianata alle padrone di casa che hanno vinto per 3 a 2.

Rientrata in settimana Di Lella e recuperate giusto per la partita Fusano e Pintimalli, la Guest Care scende in campo con Caporali opposta a Fusano, Filipponi e Corsini a banda, Bonsignori e Maggini al centro con Trotta libero.

Il primo set inizia con le nostre che vanno subito sotto 7/2 ma che pian piano recuperano e impattano a 12, da lì è un punto a punto fino al 24 pari quando Caporali con un attacco e un ace chiude il set a nostro favore.

Il secondo set parte meglio per la nostra compagine che piazza subito un break di 5 punti; questa volta è Viareggio che recupera fino al 13 pari, ma Rosignano macina punti e non permette più alla Jenco di avvicinarsi chiudendo il set 21/25.

Nel terzo set il Rosignano parte nuovamente sotto nel punteggio, recupera sul 6 pari, va di nuovo sotto 17/12 e ancora una volta recupera e impatta a 21 e a 23. perdendo poi il set.

Il nervosismo dalla nostra parte di campo ha permesso alle padrone di casa nel quarto e quinto set di dilagare e vincere la partita.

Bisogna prendere quello che di buono c’è stato e cioè tre set giocati tenendo testa a una squadra d’esperienza bene attrezzata e un punto da aggiungere alla classifica.

Formazione: Fusano, Sardi, Corsini, Trotta, Guelfi, Bonsignori, Filiponi, Caporali, Maggini, Guerrieri, Torrini, Menchi, Pintimalli

Condividi se ti Piace