SERIE D: GUEST CARE INIZIA BENE IL GIRONE DI RITORNO

Guest Care Volley Sei Rose Rosignano – Pallavolo Grosseto 3 – 0 parziali 25/17 – 25/18 – 25/15

Guest Care vince la prima partita del girone di ritorno tra le mura amiche ai danni della Pallavolo Grosseto, fanalino di coda.

A disposizione di coach Bacci, la squadra al completo; è rientrata infatti giovedì dall’infermeria Di Lella ferma da più di un mese per un infortunio anche se, per prudenza, non è stata fatta entrare in campo.

In partenza formazione tipo con Caporali opposta a Fusano, Filipponi e Corsini a banda, Bonsignori e Maggini al centro con Pintimalli e Trotta ad alternarsi nel ruolo di libero di ricezione e di difesa. La partita ha permesso a coach Bacci di far ruotare tutte le atlete a disposizione dando spazio a chi fino ad ora non ha avuto molte occasioni di giocare. La risposta è stata molto positiva da parte di tutte e la partita è sempre stata in mano delle padrone di casa come si evince dai parziali.

Ottima la prestazione di Martina Menchi che, approdata quest’anno in prima squadra dalla seconda divisione, ha disputato un ottimo terzo set, facendo vedere la crescita nel gioco frutto del lavoro in palestra.

Formazione: Fusano, Di Lella, Sardi, Corsini, Trotta, Guelfi, Bonsignori, Filipponi, Caporali, Maggini, Guerrieri, Torrini, Menchi, Pintimalli.

Condividi se ti Piace