Serie D: Guest Care perde a Migliarino

Migliarino Volley – Guest Care Volley Rosignano 3 – 1 parziali 25/19 – 22/25 – 25/17 – 25/19

Dopo otto partite in cui la nostra prima squadra ha sempre raccolto punti, arriva lo stop, frutto dei troppi errori commessi tra servizi sbagliati, attacchi out, mancate difese. Anche la ricezione non è andata bene per cui il gioco è diventato scontato. Insomma, si sono visti i limiti di questa squadra molto giovane che deve fare ancora il salto di qualità per dare continuità alle prestazioni di cui è capace per ambire a qualcosa di più. Deve anche imparare a gestire la pressione delle partite che contano. Tutte cose che vengono con il tempo.

Comunque siamo sempre lì, ad un punto dalla terza posizione e tutto verrà deciso all’ultima partita; conterà non solo il nostro risultato ma anche quello che succederà negli altri campi.

L’appuntamento è per sabato prossimo, ore 21,00 nel nostro palazzetto, arriva l’Ospedalieri squadra che se vuole sperare nei play out deve vincere, quindi sarà un’altra battaglia. Forza bimbe!

Formazione: Fusano, Di Lella, Sardi, Corsini, Trotta, Guelfi, Bonsignori, Filipponi, Caporali, Maggini, Guerrieri, Torrini, Menchi, Pintimalli

Condividi se ti Piace